Graduatorie ad esaurimento. Provincia Migliore: quanti altri docenti della tua classe di concorso e con più punti di te stanno eseguendo la tua stessa ricerca?

articolo scritto il 6 Maggio 2014

Al fine di supportare al meglio i docenti precari nei giorni di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento, il servizio di punta di Voglioilruolo Provincia Migliore si arricchisce di un’informazione molto importante: quanti altri docenti stanno facendo la tua stessa ricerca su Provincia Migliore.

Selezionando classe di concorso, fascia di appartenenza e punteggio attuale, oltre a conoscere quale posizione si occuperebbe in graduatoria in tutte le province italiane e, per ogni provincia, le informazioni relative a ultimo nominato, graduatorie esaurite e pensionamenti previsti per settembre 2014, è possibile ora sapere quanti altri docenti hanno effettuato la stessa ricerca per medesima classe di concorso e punteggio maggiore o uguale al proprio.

In figura è riportato un esempio di utilizzo di Provincia Migliore dal quale si evince la quantità di docenti che hanno effettuato la ricerca per la Scuola d’Infanzia per un punteggio pari o maggiore ad 80:

 

Provincia Migliore, insieme alla consultazione delle graduatorie esaurite, degli ultimi nominati sia da graduatorie ad esaurimento che da graduatorie del concorso 2012, dei pensionamenti previsti per settembre 2014, si propone di rendere fruibili quante più informazioni possibili per i docenti precari che in questi giorni devono scegliere una provincia in cui lavorare per i prossimi tre anni.

 

Condividi: