Assunzioni a T.I. con decorrenza giuridica settembre 2015 ed economica 2016.

articolo scritto il 30 Giugno 2016

Si comunica che sull’area riservata del MIUR è stato pubblicato il seguente messaggio, e  in allegato si invia  la nota MIUR prot. 1974 del 28 giugno 2016.

 

La nota 1974, indirizzata agli USR e ATP  specifica le operazioni che tali uffici dovranno effettuare per le assunzioni a tempo indeterminato con decorrenza giuridica settembre 2015 ed economica luglio 2016.

 

Gli uffici dovranno assegnare una  di una sede di servizio “provvisoria” presso la quale il docente è tenuto a prendere servizio  al termine del contratto di supplenza o al termine degli esami di stato.

 

Si ricorda che ai fini della convalida del DS, per la trasmissione al MEF per il pagamentoè necessario inserire al SIDI oltre alla sede di servizio, i dati di pagamento ed il contratto.

La segreteria inoltre dovrà successivamente verificare l’eventuale presenza di contratti che devono essere rielaborati ed esaminare il motivo dello scarto attraverso la funzione Sidi “interrogare stato di avanzamento trasmissioni” (N.B.: per ogni contratto è prevista l’indicazione da parte di SPT di “messo in pagamento” oppure “sospeso” con la relativa motivazione).

 

PROT1974_16

 

 

Condividi: