Master e corsi di perfezionamento: scadenza prorogata al 30 novembre e sconti per gli utenti di voglioilruolo.

articolo scritto il 10 Novembre 2011

EIFORM – L’ Università Europea di Roma ha attivato anche per l’Anno Accademico 2011/12 Master e Corsi di Perfezionamento/Aggiornamento dedicati agli insegnanti.

I Corsi “Mondoscuola” attivati dall’Università Europea di Roma riguardano le metodologie didattiche, ed essendo quindi trasversali sono valutabili in ogni classe di concorso ed in ogni ordine e grado scolastico, cosi come riporta la nota 11 dell’allegato 2 al D.M. 44 del 12 Maggio 2011 – “Le metodologie didattiche si ritengono coerenti con tutti gli insegnamenti”; superando quindi il limite della valutabilità di un titolo specifico solo su un settore disciplinare o su un ordine scolastico.

I corsi sono rivolti a personale Laureato e Diplomato.

Le lezioni sono fruibili sia in modalità FAD (Formazione a distanza) su supporto magnetico (CD-Rom), sia su piattaforma telematica accessibile 24 h con User e Password.

L’esame finale (discussione orale), obbligatoriamente in presenza, verrà sostenuto in una delle seguenti sedi, attivate indipendentemente dal numero di iscritti:

ROMA, MILANO, TORINO, GENOVA, VERONA, VENEZIA, UDINE, BOLOGNA, RIMINI, FIRENZE, PERUGIA, FROSINONE, NAPOLI, SALERNO, BARI, ANCONA, PESCARA, COSENZA, CATANZARO, VIBO VALENTIA, REGGIO CALABRIA, MESSINA, CATANIA, PALERMO.

Si precisa altresì che l’ Università Europea di Roma è una Università legalmente riconosciuta con decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 5 agosto 2004, pubblicato nella G.U. – Serie Generale del 25 novembre 2004, n°277.
È abilitata al rilascio dei titoli di studio universitari aventi valore legale, in virtù del decreto ministeriale del 4 maggio 2005, pubblicato sul Supplemento ordinario n. 90 della G.U. del 13 maggio 2005, n. 110

La scadenza per l’iscrizione a tali corsi è prorogata al 30 novembre.

Si ricorda che, in virtù della convenzione stipulata tra voglioilruolo ed Eiform, gli utenti abbonati a voglioilruolo hanno diritto ad uno sconto per un corso a scelta tra master e corsi di perfezionamento.

Per ottenere lo sconto clicca su: http://www.voglioilruolo.it/convenzione-formadocenti

Per Ulteriori informazioni visita il sito www.formadocenti.it o contatta l’Associazione EIFORM (Ente Italiano di Formazione) che svolge le funzioni di segreteria organizzativa dell’Università Europea di Roma.

 

Condividi: