Concorso personale docente: convalida istanze di partecipazione

articolo scritto il 7 Aprile 2016

In arrivo le comunicazioni di esclusione dal concorso. Comunichiamo infatti che in data 6 aprile 2016 è stato pubblicato sull’area riservata del MIUR il seguente messaggio:

 

(06 aprile 2016) Concorso personale docente: convalida istanze di partecipazione

Si comunica che la funzione di convalida del titolo di accesso delle istanze di partecipazione al concorso, resa disponibile a decorrere dal pomeriggio del 1 aprile, è stata implementata con la funzionalità di esclusione. Detta funzionalità può operare o sulla persona (ad esempio: aspirante docente già di ruolo) o sul singolo insegnamento (ad esempio: assenza di abilitazione). La funzione prevede l’invio di una mail al candidato con l’allegato del provvedimento di esclusione.

E’ previsto che il menù a tendina delle possibili tipologie di esclusione sia implementato durante l’avanzamento della procedura concorsuale. Pertanto, ove si verifichi l’assenza di una tipologia, se ne può richiedere l’inserimento attraverso il servizio di Supporto alla Governane che opera sul territorio. L’inserimento sarà effettuato previa condivisione con la DGPER.

La funzione di convalida sarà disattivata in data 7 aprile, mentre la funzione di esclusione rimarrà disponibile per tutta la durata della procedura concorsuale.

Condividi: