ONLINE SU VOGLIOILRUOLO LA SIMULAZIONE DI GRADUATORIA UNICA NAZIONALE.

articolo scritto il 28 Agosto 2014

Continua il processo di riorganizzazione, aggiornamento e implementazione dei propri tradizionali strumenti che voglioilruolo mette al servizio di tutti i docenti precari. Che cosa accadrebbe se non fossero più elaborate graduatorie a livello provinciale e quelle esistenti confluissero formandone una sola a livello nazionale? E’ online su voglioilruolo la prima e sola simulazione di Graduatoria ad Esaurimento Unica Nazionale.
In base alle graduatorie disponibili sui siti degli ATP, aggregandole e correlandole tra loro voglioilruolo ha ricostruito una graduatoria ad esaurimento unica nazionale per classe di concorso, subordinata alle graduatorie ad esaurimento provinciali, in cui confluirebbero i precari iscritti in ogni singola graduatoria provinciale.
Da più parti invocata e ipotizzata oggi è simulata da voglioilruolo. Infatti, con un solo click, è possibile esaminarne gli aspetti principali per tutte le classi di concorso. Inserendo la classe di concorso di interesse è possibile visualizzare quale sarebbe la posizione occupata ed i posti disponibili complessivi nella graduatoria unica nazionale.

Condividi: