Calcola la Provincia Migliore, consulta GAE, Concorso 2012, ultimi nominati e pensionamenti tutto solo su voglioilruolo.

articolo scritto il 10 Aprile 2014

Voglioilruolo è ad oggi l’unico portale su cui consultare graduatorie ad esaurimento e concorso 2012 con, accanto ad ogni graduatoria, le informazioni inerenti l’ultimo nominato sia a tempo determinato che indeterminato, il contingente per il ruolo, la segnalazione delle graduatorie esaurite ed i pensionamenti previsti, per le province i cui Uffici Scolastici Provinciali hanno pubblicato questi dati.

In questo modo, mediante il meccanismo di raccolta e aggregazione dei dati che altrimenti sarebbero sparsi su centinaia di siti diversi, all’interno di decine di migliaia di documenti, voglioilruolo consente una visualizzazione veloce e compatta di tutte le informazioni disponibili per ogni graduatoria, come la consistenza, le caratteristiche dei docenti ed i risultati delle assunzioni.

In previsione dell’aggiornamento delle Graduatorie ad Esaurimento con opportunità di trasferimento di provincia, voglioilruolo si propone di fornire ai docenti precari un quadro chiaro della situazione del precariato stesso, offrendo la possibilità di consultare in maniera compatta e da un solo sito tutte le graduatorie ad esaurimento e graduatorie del concorso 2012, ricercare un docente nel sistema e calcolare quale sarebbe la provincia migliore per insegnare la propria materia.

Visita il sito http://www.voglioilruolo.it per saperne di più dell’innovativo strumento di supporto online per tutti i docenti precari d’Italia.

 

Condividi: